it
Articoli
Articoli

L'ala è la sventura è sicura?

14 May, 2025

Ala-La sventura è uno sport sicuro ma dovrebbe essere ancora considerato uno sport estremo e può diventare molto pericoloso se giocato senza rispettare alcune regole. Ecco inostri consigli per la sicurezza in sventura delle ali per volare in sicurezza:


  1. Scegli un semplice punto di accesso per entrarenell'oceano onel lago. Evita sempre di entrare in grandi pause. Portare gli attrezzi in pause molto grandi può essere pericolosonon solo per la tua attrezzatura ma per te stesso.


  2. Avere sempre il controllo del trasporto della tua tavola. Puntando il foglioe il vento viene da (vento) e trasportare l'ala con l'altra mano mantenendo l'ala in una posizioneneutra dovee Il vento va (sottovento). Un foglio allestito ènitido e può danneggiare l'ala, quindinon tenere l'ala vicino al foglio.


  3. Controlla la profondità dell'acqua del tuo punto di lancio. Esci fino a quando il foglio è sopra il fondo del mare. Presta attenzione a rocce o scogliere.


  4. Stai lontano da rocce, scogliere e moli. Cavalcare semprenelle aree dovee Puoi tornare facilmente in spiaggia. Stare lontano dalle aree dovee Lanavigazionenon è consentita.


  5. Condivisione di corsa. Si consiglia vivamente di esercitarsi all'interno della compagnia di altri ciclisti che potrebbero eventualmente chiedere assistenza in caso di emergenza.


Dall'affrestamento