Top 10 eroi Windsurfing
1. Robby Naish. Sì, lo sappiamo, prevedibile. Ma Naish è stato senza dubbio l'uomonel windsurf per molto tempo, ma ora che sembra trascorrere più tempo kitesurfing, merita ancora il tuo voto?
2. Bjorn Dunkerbeck. Dunks ha preso il posto da dovee Naish si era interrotto e affermò il suo dominio per molte discipline del vento. Ancora in cima al gioconello slalom, le schiacciate ti ispirano ancora?
3. Robert Teriitehau. Il pazzo francese è saltato giù da enormi barche e fuori da piscine da windsurf al coperto,nessuno lo avrebbe mai accusato di trattenersi e per quella semplice ragione ha ispirato molti dei migliori cavalieri. Ma ti ha ispirato?
4. Josh Stone. Rimanere un piccolo vecchia scuola Josh è stato probabilmente uno dei piloti più bellinel corso della giornata, il ragazzo Maui che vive il sogno. Josh continua anavigare, ora con suo figlio Harley che ha chiaramente Windsurfnel suo sangue.
5. Francisco Goya. Ancora una volta, uno dei windsurfers più belli e freddi intorno. L'evento di Francisco si muove, perfezionò il doppio prima che Koster abbia persino salito su una tavola e poi ha continuato a creare uno dei marchi Windsurf di maggior successo in circolazione.
6. Nik Baker. L'eroe del Regno Unito. Baker lasciò Sunny Shoreham per il tour PWAnegli anni '90, diventando una delle esportazioni di maggior successo di sempre. Ora tornanel Regno Unito e restituendo allo sport, Niknon è solo un marinaio di grande talento, ma anche un ragazzo dannatamente simpatico.
7. Robby Swift. Starenel Regno Unito, Swift ha forse preso il sopravventoe Baker si era interrotto. Mentre ci sono molti incredibili ciclisti del Regno Unito ora durante il tour PWA, è veloce fino ad oggi?
8. Philip Koster. Non possiamo menzionare l'uomo del momento, Philip Koster e il suo assoluto dominio del PWA Wave Tour. I livelli folli di controllo, dedizione e una serie leggermente competitiva hanno senza dubbio portato Koster al livello che vediamo oggi.
9. Gollito Estredo. L'attuale re del freestyle, Gollito ha inventato e ha progredito più mosse di quanto tu possa scuotere un bastone o addirittura ilnome. Il suo livello continua a salire, ma soprattutto sarànel Regno Unito questo fine settimana per NWF!
10. Antoine Albeau. A2, l'uomo più veloce su un windsurfer, sempre. Abbastanza detto.
di Amy Carter