Top 5 punti Windsurfingnel mondo
1. Maui, Hawaii
Maui,nelle Isole Hawaii, è l'ultima mecca Windsurfing. Vantando adattabilità per il più principiante dei marinai, ai migliori mondi. All'arrivo sarai accolto con un senso di familiarità,nonon sei mai stato qui prima, è che Maui è stata la posizione per ogni servizio fotografico di windsurf a causa dello sbalorditivo tratto di spiagge di sabbia bianca, palme da oscillazione basse e allettante acqua turchese. 'Ho'okipa Beach' è il posto per windsurfers avanzato, amanti del RIP, acquirenti di rischi e gomme da barra per le gomme. "Sprecklesville Beach" è la terra per looping, saltare, monitorare i tuoi trucchi ed essere corteggiato da onde facili da fare senza rocce. "Kanaha Beach" è la più grande distesa di Maui di Windsurfing, beatitudine per principianti e adorata dagli avanzati. Questi paradisi celesti hanno tutti una "virata di dritta", acque tostate e le vibrazioni più fredde.
2. Jiceroacoara, Brasile
Venti super, super, forti, acque piatte sublime per il superstylin ' Freestyler, così come quegli intermedi che cercano di migliorare la loro tecnicanei forti venti. Jeri si sta tenendo per mano con l'equatore, quindi è martellata da un incolto,non protetto e a differenza di ogni cosae Altrimentinel mondo, il vento commerciale dall'Africa che colpisce Jeri senza freni! Aspettalo qui, solo marinai intermedi e avanzati. Nirvana hardcore.
3. Lake Garda, Italia
Due venti robusti e affidabili risiedono qui, e sono certamente di classe mondiale. I venti principali sul lago di Garda sono "Peler" & 'Ora'. "Peler" soffia danord a sud ed è il vento più forte del mattino. 'Ora' soffianella direzione avversaria durante il pomeriggio con media intensità, buono per i principianti e tende a riprenderenel pomeriggio. Il lago è disseminato di club da cui affittare ed è al sicuro come arachidi in quantonon puoi fluttuare in altre parti d'Europa, perché è un lago! Perfetto per un lungo weekend di esplosioni con compagni o un ottimo posto europeo per intraprendere lo sport e imparare.
4. Dakhla, Marocco
Una baia sconfinata di acqua liscia sulla costa atlantica con track record di vento senza precedenti. Puoinavigare a Dakhla durante qualsiasi stagione, venti coerenti e affidabili per accendere eventuali intermedi e fluttuare insieme aineofiti. La laguna principale è espansiva e sicura per queineofiti completamente equipaggiati con schede di salvataggio e acqua piatta. DoveeMentre la gente di Ballsier può dirigersi verso il punto d'onda, che può ospitare onde fino a 5 metri e una deliziosa croce fuori dal vento.
5. Bonaire, Caraibi
Bonaire, l'isola dell'amore, il vento, le spiagge di sabbia bianca e le vibrazioni positive. Questo luogo sbalorditivo di bellezzanaturale è ricco di acque profonde del ginocchio, splendide barriere coralline, innumerevoli locali caraibici sorridenti, un fiammeggiante di fenicotteri, tartarughe che attraversano e molti, molti, mojitos. Tornando al windsurf, "Lac Bay" in Bonaire è perfetto per i principianti o per coloro che sono totalmentenuovi per lo sport. Puoi eliminare grandi tavole e piccole vele enon hai alcun rischio di andare alla derivanell'Atlantico, mentre sotto l'occhio vigile dei tizi di "Jibe City". Per i marinai più esperti, i venti forti danno il via alle 8 del mattino, si lasciano caderenel pomeriggio e riprendono intorno alle 16:00, per quintessenza per la pianificazione serale, il gybing intagliato e gli elicotteri TACS. Non migliora meglio di questo punto caraibico deluxe per un viaggio di windsurf dolce ma elevato. Basta andare.
Di Team Vividda
Precedente: Cos'è un'ombra del vento?
Prossimo: Nuovo presidente della International Windsurfing Association