it
Articoli
Articoli

Primo-Attrezzatura IQFoil di sempre in sventura sull'attrezzatura IQFoil di Windsurfing

14 May, 2025

Il windsurfer australiano Harry Joyner ha completato il primo-Tacking sempre sventare su un kit di windsurf di IQFoil.


Il 15-anno-Il vecchio marinaio di Fremantle ha scritto la storia per il 21st-classe olimpica del windsurfing Dopo aver eseguito la prima virata in sventura sull'attrezzatura IQFoil in concorrenza.


La mossa dovrebbe cambiare il modo in cui gli atleti pianificheranno ed eseguiranno le loro strategie tattiche di razza controvento.


Joyner, che aveva già lavorato per un po 'le sue capacità rivoluzionarie di attrezzatura, ha dimostrato che il divario di performance tra i marinai giovani ed esperti probabilmentenon esiste più.


Innavigazione e oltre al kite sventare, il primo-La virata sempre sventura ha avuto luogo durante la Coppa America 2016.


All'epocanon c'era ancora attrezzatura o classe iqfoil.


Si stima che padroneggiare la vite di sventura di Windsurfing porti a guadagni dinove metri al secondo che eseguono turni per la vela.


"Siamo stati estremamente veloci intorno al corso e sembra l'unica parte dovee Siamo stati lenti è la virata ", spiega RS: X medaglia d'oro olimpica Kiran Badloe.


"Le tack lente hanno limitato lanostra strategia in una certa misura in quanto dovremmo prendere in considerazione una perdita significativa di contatori su ciascuna virata. I tack di sventura saranno un gioco-cambio. "


Di Surftoday